a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

Latest News

    No posts were found.

 

Trovare l’equilibrio tra corpo mente emozioni

Per espandere il potenziale fisico ed espressivo

Non nascondere i tuoi talenti, sono stati fatti per essere usati.

Corpo mente emozioni: un’interdipendenza da vivere a pieno

Siamo fatti per muoverci ed interagire liberamente con l’ambiente circostante. E siamo fatti di corpo mente ed emozioni che si trovano in una costante ricerca di equilibrio affinché possiamo esprimere al massimo il nostro potenziale e i nostri talenti.

Quando trascuriamo una o più di queste parti, tutto il nostro sistema funziona male. Di conseguenza abbiamo dolori fisici, siamo bloccati fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Inoltre abbiamo difficoltà ad esprimerci, ad avere relazioni sane e a vivere a pieno la vita.

Corpo mente emozioni in equilibrio per espandere il potenziale fisico ed espressivo

Questo workshop porterà consapevolezza alle nostre capacità fisiche, ai nostri schemi mentali e ai nostri blocchi emotivi. Attraverso un percorso esperenziale fatto di movimento guidato e libero, musica, espressione e condivisione impareremo a guardare dentro di noi.

Solo muovendoci con consapevolezza, potremo avere il pieno controllo dei nostri movimenti e dei nostri pensieri per poter vivere a pieno le nostre emozioni!

corpo mente emozioni: body mind emotions

Nessuno è libero se non è padrone di sé stesso.

– Epitteto –

Non vi è nessuna frattura tra lo psichico e il fisico, nessun interno ed esterno, nessuna “sensazione” a cui una “cosa” esterna, differente dalla sensazione, corrisponda. Il mondo dei sensi appartiene in egual misura al dominio psichico e fisico.

– Ernst Mach –

 

Giorno 1:
11:00 – 13:30:

Functional SATI Dynamic:
Approffondimento e pratica di esercizi funzionali che fluiscono per esplorare le nostre capacità fisiche, individuare i nostri limiti per poterli espandere. Rendiamo il nostro corpo funzionale per raggiungere l’efficienza mentale ed emotiva.

15:00 – 18:00:

SATI Dynamic Bioenergy e Chakra Meditation
Partiamo per un viaggio esperenziale attraverso tutti i livelli della nostra coscienza.
Entriamo attivamente in contatto col nostro corpo. Sentiamo la nostra energia vitale che determina tutte le nostre funzioni e capacità. Impariamo a vedere l’interdipendenza tra pensieri, emozioni, energia e capacità fisiche ed espressive.

GIORNO 2:
11:00 – 13:30:

SATI Dynamic Balance:
Impariamo a cercare l’equilibrio tra le nostre abilità fisiche ed emotive. Tra forza e flessibilità. Leggerezza e pesantezza. Movimento e immobilità. Osservando l’immobilità nel movimento e il movimento nell’immobilità possiamo stabilire l’equilibrio tra il nostro mondo interiore ed esteriore.

15:00 – 18:00:

SATI Dynamic Meditation e Guided Relaxation:
Siamo in contatto con le nostre capacità e limiti. Impariamo a muoverci con consapevolezza. Dunque, abbiamo il controllo del nostro essere e della sua trasformazione. Siamo presenti in noi, e ogni nostro gesto diventa una meditazione in movimento!

Equilibrio corpo mente emozioni: balance body mind emotions
Tre cose per essere felici: il corpo sano, la mente libera e il cuore puro.
RICHIEDI INFORMAZIONI
PROSSIMI EVENTI