fbpx
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

Latest News

    No posts were found.

 

Migliora le tue prestazioni

Esplora i tuoi limiti per espandere il tuo potenziale

Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento.
Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.

– Dalai Lama-

Come migliorare le proprie prestazioni sportive

Il corpo è un meraviglioso organismo creato per muoversi ed interagire liberamente attraverso il movimento con l’ambiente circostante.

Il modo migliore per mantenere le sue funzioni e migliorarle è solo attraverso il suo uso. In pratica, il corpo è fatto per muoversi! Se lo usiamo male, si deteriora prematuramente, mentre se è attivo, mantiene e migliora le sue capacità nel tempo.

Pertanto, è essenziale praticare un’attività fisica regolare non solo per migliorare le proprie prestazioni ma anche per rimanere in salute.

Workshop SATI Dynamic: Migliora le tue prestazioni

Questo workshop ha come obiettivo dare gli strumenti per attivare e migliorare la condizione del sistema muscolare, tutte le abilità dell’apparato scheletrico e le condizioni del nostro sistema cardiovascolare, garantendo un maggiore apporto energetico. Inoltre, imparando ad allenarci con consapevolezza, potremo avere il pieno controllo dei nostri movimenti, sviluppando gesti più efficaci, non solo nel nostro sport, ma nella vita quotidiana!

how to improve physical skills - come migliorare le proprie prestazioni sportive

Nessun metodo come metodo. Nessun limite come limite.

– Bruce Lee-

Tutto quanto sopra garantisce un miglioramento generale delle condizioni fisiche.

L’allenamento è molto più di una semplice sequenza di esercizi. È l’esplorazione dei nostri limiti, una sfida continua che ci consente di conoscerci e migliorare. E’ molto più di una semplice questione fisica: l’allenamento è l’educazione del come distribuire gli sforzi per il raggiungimento di un obiettivo. Questo dovrebbe essere lo stimolo iniziale che ci conduce a questo percorso e che ci aiuterà ad esprimere tutto il nostro potenziale.

Esplora il tuo potenziale. Espandi i tuoi limiti!

Ottimizza la funzionalità del corpo per raggiungere l’efficienza mentale ed emotiva.

Giorno 1:
11:00 – 13:30:

Functional SATI Dynamic:
Approffondimento e pratica di esercizi funzionali che fluiscono per esplorare le nostre capacità fisiche, individuare i nostri limiti per poterli espandere. Rendiamo il nostro corpo funzionale per raggiungere l’efficienza mentale ed emotiva.

15:00 – 18:00:

SATI Dynamic Bioenergy
Entriamo attivamente in contatto col nostro corpo, sentiamo la nostra energia vitale che determina tutte le nostre funzioni e capacità. Impariamo a vedere l’interdipendenza tra pensieri, emozioni, energia e capacità fisiche ed espressive.

GIORNO 2:
11:00 – 13:30:

SATI Dynamic Balance:
Impariamo a cercare l’equilibrio tra le nostre abilità fisiche ed emotive, tra forza e flessibilità, leggerezza e pesantezza, movimento e immobilità. Osservando l’immobilità nel movimento e il movimento nell’immobilità possiamo stabilire l’equilibrio tra il nostro mondo interiore ed esteriore.

15:00 – 18:00:

SATI Dynamic Meditation e Guided Relaxation:
Dopo essere entrati in contatto con le nostre capacità e limiti, e impariamo a muoverci con consapevolezza, abbiamo il controllo del nostro essere e della sua trasformazione. Siamo presenti in noi, e ogni nostro gesto diventa una meditazione in movimento!

Noi siamo quello che facciamo ripetutamente. Perciò l’eccellenza non è un’azione, ma un’abitudine.

– Aristotele-
PROSSIMI EVENTI
RICHIEDI INFORMAZIONI