Partner SATI Dynamic utilizza esercizi specifici che ci guidano attraverso il contatto, l’interazione e il gioco per scoprire le nostre capacità e i nostri limiti. Il nostro partner è uno specchio, un insegnante e uno studente, che ci porta nel momento presente e, paradossalmente, più vicino a noi stessi!
Partner SATI Dynamic coinvolge due o più persone che vogliono approfondire insieme l’impatto e l’esperienza di una pratica SATI Dynamic. Il componente principale che differenzia la pratica con un partner dalla pratica individuale è il contatto. Tocchiamo e siamo toccati dagli altri. Con l’uso di leve articolari e trazioni, e la consapevolezza cinestetica data dal contatto, andiamo più in profondità nel nostro corpo e nella nostra anima. La relazione e l’interazione, il gioco e la comunicazione ci portano alla consapevolezza della nostra vera natura.
Partner SATI Dynamic: la bellezza dell’interdipendenza
Di conseguenza, la presenza di un partner ci aiuta a integrare le nostre intuizioni. Proprio come nelle nostre relazioni quotidiane, durante una pratica passiamo attraverso i processi di costruzione di fiducia, compassione e intimità con gli altri. I nostri partner riflettono la qualità che esprimiamo. Ci mettono di fronte a quei momenti in cui siamo “fuori”, diffidenti e riluttanti ad aprirci e connetterci. Questo rende la pratica sia un piacere che una sfida!
Ben oltre le idee di giusto e sbagliato, c'è un campo. Ti incontrerò li. Quando l'anima si sdraia sull'erba, il mondo è troppo pieno per essere descritto. Idee, lingua, persino la frase ``l'un l'altro`` non hanno nessun senso. - Rumi
Sorry, no more events available for this month.