Allena la tua Consapevolezza

Respira, muoviti con il tuo respiro,
fluisci nel tuo movimento
e miracolosamente diventa ciò che sei.

Nulla ti rivela più cose dal movimento.

    INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE TRE LEZIONI GRATUITE



    SATI Dynamic

    Sensory Awareness Training & Inspiration

    è allenamento della consapevolezza su tutti i tuoi livelli

    allena il tuo movimento e la tua consapevolezza
    ovunque tu sia
    e trasforma la tua vita!

    Senti anche tu che sia arrivato il momento per portare il tuo movimento e il tuo modo di vivere ad un livello più elevato?

    SATI Dynamic ti offre il percorso che ti serve se hai capito quanto il movimento consapevole sia fondamentale nella vita di tutti i giorni.

    E’ la soluzione per te se preferisci praticare a casa, per ottimizzare costi e tempo, e se vuoi portare la tua pratica ad un livello di energia più profondo.

    Non servono attrezzi e neanche un livello di preparazione. Ti basta uno spazio di 2×1 metri, la curiosità e il desiderio di muoverti e “sentirti”. 

    Potrai praticare dove e quando vuoi, seguendo i video guidati.

    Perché scegliere SATI Dynamic?

    Seguirai un percorso ben studiato, che in soli 7 giorni ti darà una nuova percezione di TE!

    Prenderai un’impegno e un’appuntamento con te stesso/a che ti regalerà, oltre al miglioramento fisico, la scoperta del tuo potenziale espressivo ed energetico.

    Potrai programmare la tua settimana, considerando i tuoi impegni quotidiani e praticare in qualsiasi orario.

    Ti potrai allenare a corpo libero, senza attrezzi e comodamente da casa tua.

    Potrai praticare ovunque, con i video guidati che saranno sempre con te, nel tuo smartphone, tablet o pc, potrai allenarti anche all’aperto, al parco o in spiaggia, nei viaggi di lavoro o in vacanza.

    Cosa imparerai?

    Imparerai ad osservare, percepire e muoverti con il tuo respiro, la tua energia e forza vitale.

    Vedrai il tuo movimento acquisire una nuova qualità, avrai una maggiore fluidità, stabilità e leggerezza.

    Migliorerai la tua mobilità, forza, resistenza e flessibilità. Tutte le tue capacità fisiche e funzionali verrano attivate!

    E con l’attivazione del metabolismo, oltre a perdere peso avrai maggiore energia a più livelli!

    L’unione tra il tuo mondo interiore ed esteriore, in questo percorso è tangibile!

    Il tuo umore si alleggerisce, la tua comunicazione e capacità espressiva migliora, di conseguenza anche il tuo modo di relazionarti!

    Si accende la tua intuizione e percezione e aprirai lo sguardo al tuo potenziale ancora da scoprire ed esprimere!

    Percepirai la tua espressione aprirsi e la tua energia espandere!

    Cosa troverai in questo percorso online

    Questo è il tuo percorso online per allenare la tua consapevolezza!
    Pratiche potentissime, allenamenti e corsi studiati per Te creano diversi percorsi che ti guiderano a scoprire il movimento consapevole che va oltre il semplice movimento fisico.
    Imparerai a muoverti con consapevolezza, percepirai la tua energia su più livelli e ti sentirai “essere” in nuove qualità!

    In pochi giorni di pratica, questa nuova abitudine metterà le basi per un nuovo approccio rispetto al tuo modo di muoverti, di sentire, di vivere! Vedrai le tue capacità fisiche migliorare, sarai più forte, flessibile, resistente ed agile!

    Percepirai il tuo umore alleggerirsi, la tua espressione aprirsi e la tua energia espandere!

    E la bellezza che è già in te, naturalmente si svelerà!

    Entra attivamente in contatto con il tuo corpo per essere consapevolmente responsabile della sua trasformazione!

    Your Day Starter: Crea un’abitudine

    Crea un’abitudine e trasforma la tua vita

    Scopri il Movimento Consapevole

    Impara a muoverti con consapevolezza

    Your Mindful Movement Flows

    Fluisci nel tuo movimento naturale

    Evi Choutou

    Founder & Creator at SATI Dynamic
    la tua guida in questo viaggio

    Architetto laureata a Roma e consulente di BioArchitettura e Feng Shui. Naturopata specializzata in Alimentazione naturale, Kinesiologia – Posturologia e consulente filosofico. Yoga e Personal Trainer con passione verso l’allenamento funzionale e le arti espressive. Editor del portale piubenessere e Consapevolezza dinamica. Ricerca ed esamina con visione olistica tutto ciò che può innalzare la qualità della vita.

    Cosa dicono del SATI Dynamic:

    Il Sati Dynamic non è la classica lezione che si può fare in una palestra, una qualsiasi sala o luogo; è un percorso di crescita e sviluppo della nostra consapevolezza attraverso il movimento del corpo, la meditazione, la musicoterapia etc… Si ricevono tantissimi stimoli dalle pratiche e dalla stessa Evi (che ritengo eccezionale sia come persona che come professionista) a più livelli che non tutti riescono a cogliere perché si deve essere pronti a farlo, spogliarsi dal pregiudizio e dalla paura di essere giudicati dagli altri. Per me questo è Sati Dynamic, unico nel suo genere e molto potente in quanto benefico da più punti di vista! Mi ha aiutato tanto, mi sta aiutando tanto a crescere ed evolvere non solo fisicamente… Se non capite cosa voglio dire, provare ed iniziare dai fantastici “retreats” e poi ne parliamo… Adoro il Sati Dynamic e adoro te, Evi.
    Francesca F.
    Il Sati Dynamic va oltre il solito connubio tra disciplina olistica e allenamento sportivo ma è una bellissima esperienza di vita che ti permette di conoscere sempre più una parte di te stesso e di chi e cosa ti circonda. Ti insegna a respirare, a sentire il proprio corpo e unirlo alla mente, a liberarti dal giudizio e dal pregiudizio, a capire e liberare le proprie emozioni, a percepire la propria energia ai diversi suoi livelli di manifestazione… a ricercare la propria consapevolezza. E la sorpresa è come tutto quello che il Sati dynamic ti trasmette, tu lo possa applicare alla propria vita nel quotidiano quando sei meno concentrato su te stesso e più preso da quello che ti circonda. Dentro al Sati dynamic c’è un messaggio di profonda ricerca di se stessi e di un movimento libero interno ed esterno verso qualcosa che è solo tuo. E se il messaggio è cosi grande e bello, il messaggero non è da meno…
    Claudio G.
    La scoperta che il movimento non sia solo un modo per mantenersi in forma ma la consapevolezza del nostro respiro, delle nostre emozioni, della creatività e in generale la rivelazione del nostro vero sé. Le pratiche online di Evi ci hanno permesso di gestire la frustrazione di questo periodo difficile attraverso la meditazione attiva. Grazie Sati Dynamic!
    Liliana M.
    Sati dynamic è un modo innovativo per praticare yoga, dove emozioni, spiritualità e pensieri si fondono con la libertà di movimento per dare vita alla vera essenza di noi stessi!
    Ambra C.
    Cosa significa per me allenarmi con Sati dynamic: imparare che nel respiro è racchiusa l’energia che consente il movimento del corpo e trasmette forza alle proprie intenzioni è stata per me una scoperta esaltante. Sono grata a questa pratica grazie alla quale sto sperimentando che è possibile raggiungere una consapevolezza in grado di connettere la mia emotività a ciò che mi circonda esteriormente regalandomi un quotidiano benessere fisico e spirituale. Evi è una guida attenta e preparata, la sua energia è indispensabile.
    Arianna L.
    La pratica di Sati dynamic mi ha aiutata a guarire il corpo ritrovandone la consapevolezza e da un punto di vista fisico la tonicità ed elasticità. E a guarire la mente abbandonandomi con fiducia al movimento.
    Rebecca R.
    Non è per tutti, ma se state cercando un’attività fisica che possa mettere in equilibrio corpo, mente ed emozioni, vi conviene provarci. Ho scoperto il Sati dynamic ed Evi durante il primo lockdown ed è diventato una necessità. Dopo un paio di settimane ho notato un maggiore benessere fisico, leggerezza e reattività. Le lezioni online mi hanno consentito di praticare quando e dove volevo, basta mettersi comodo, avere un tappetino e 40′ da dedicare a se stessi. In questo anno ho potuto anche partecipre a due ritiri. Esperienze uniche ed emotivamente intense, arricchiscono di molto le pratiche ordinarie. Vi consiglio di iniziare con tre pratiche settimanali, man mano che il vostro corpo comincerà a diventare più elastico aumenterà la sensazione di benessere e sentirete il bisogno di praticare quotidianamente.
    Alessandro G.
    Sati dynamic è un viaggio nella consapevolezza… una consapevolezza a tutto tondo, dal respiro al movimento, dalle emozioni alle relazioni… Un percorso che mira ad un benessere totale… Sati dynamic è qualcosa che ti fa guardare dentro nel profondo senza paura e senza giudizio, ed è li che è nascosto ogni miglior cambiamneto… Sati dynamic è un valido metodo nella ricerca della miglio versione di sé stessi! Provare per credere!
    Evita C.
    Evi è una persona straordinaria e generosa che ha costruito il suo metodo e i suoi ritiri attorno a queste qualità. Ci guida attraverso esercizi fisici e mentali in modo tale da ottenere il massimo da essi creando un ambiente amichevole e sicuro per tutti.
    Ioanna P.

    Insieme possiamo arrivare a qualcosa di più grande…
    partendo dal più semplice!

    Partiamo dal movimento!

    Partiamo dal movimento consapevole
    e rivoluzioniamo TUTTO!

    Io sono pronta … e TU?

    Fluisci nel tuo movimento consapevole
    e rivela la parte più autentica di Te!

      INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE TRE LEZIONI GRATUITE



      Instagram
      RSS